Cosa facciamo


Organizzazione di cerimonie per 
funerali a Isernia

L'agenzia per le Onoranze Funebri La Fraterna sostiene moralmente e materialmente le famiglie durante un evento difficile e doloroso della perdita di un proprio caro. Grazie a numerosi collaboratori professionisti, l'agenzia funebre riesce ad espletare tutte le fasi dell'organizzazione della cerimonia funebre con la dovuta attenzione e delicatezza, fornendo ai propri clienti un ampio ventaglio di soluzioni, sia precedenti che successive al momento del decesso. 

Organizzazione delle esequie 

La Fraterna Onoranze Funebri gestisce l'organizzazione delle esequie in maniera completa. Il personale esperto e altamente qualificato dell'agenzia si occuperà di ogni dettaglio, a partire dalla vestizione della salma, per poi allestire la camera ardente su richiesta dei congiunti e trasportare il defunto con l'apposito parco mezzi. Dopo la cerimonia, la ditta si dedicherà alla conservazione della salma: tumulazione e inumazione o anche cremazione, per le cui ceneri è prevista la deposizione nell'apposita urna. Prima e dopo l'organizzazione della cerimonia, La Fraterna si occuperà dell'affissione di manifesti di lutto e ringraziamento.
dettagli decorativi per lapidi in granito

Articoli per funerali e addobbi floreali

Oltre all'organizzazione della cerimonia funebre, l'impresa La Fraterna fornisce per la vendita numerosi cofani in legno e metalli ricercati, a seconda delle esigenze della clientela, oltre a una vasta gamma di lapidi, monumenti, urne e accessori d'arte funeraria. Infine, per venire incontro totalmente alle famiglie e a tutti coloro che desiderano esprimere il loro cordoglio, la ditta propone numerose soluzioni floreali per la cerimonia, come corone, cuscini, addobbi e composizioni, da realizzare in maniera personalizzata.

Compilate il modulo di contatto:

*Campi obbligatori

contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Telefonare al numero +39 086 5290360 per saperne di più sull'organizzazione della cerimonia funebre 
Share by: